Videosorveglianza D-Link

Casa o azienda? La sicurezza è a portata di mano
videosorveglianza _dlink

Videosorveglianza D-Link

Casa o azienda? La sicurezza è a portata di mano

Con più di 28 anni di esperienza alle spalle e più di 2 milioni di videocamere IP vendute, D-Link è a tutti gli effetti tra i protagonisti del panorama mondiale della videosorveglianza.

La gamma di videocamere di vigilanza D-Link offre soluzioni professionali, funzionalità di videosorveglianza in alta definizione facili da installare e decisamente convenienti. La gamma è costituita da telecamere progettate specificamente per soddisfare i diversi bisogni di sorveglianza nelle più varie situazioni ambientali. Dalla soluzione di sorveglianza standalone, che permette di registrare video senza software o apparecchiature aggiuntive, alle telecamere antivandalo e a prova di agenti atmosferici, adatte ad ambienti difficili.

Con soluzioni integrate che non comprendono solo telecamere ma anche switch, wireless, storage e software, D-Link offre tutto quello che serve per personalizzare la sicurezza del proprio ambiente casalingo o lavorativo. Grazie al Power over Ethernet inoltre l’installazione della videosorveglianza è più semplice, più sicura e meno costosa. La maggior parte delle videocamere professionali D-Link supporta il PoE in modo da poter essere installate usando solo un cavo anziché due. Combinando una di queste videocamere con uno Smart Switch PoE sarà possibile controllare la propria attività anche da remoto. Per approfondire questa caratteristica consigliamo la lettura del White Paper D-Link “Get Smart With PoE.

Due ambienti, due soluzioni: le telecamere DCS-4701E e DCS-4602EV

Oggi sul blog Elmat approfondiremo la conoscenza di due specifiche telecamere per esterni, due elementi portanti della videosorveglianza D-Link: DCS-4701E e DCS-4602EV. La prima pensata per le abitazioni e in particolar modo per gli ambienti esterni, la seconda più adatta all’ambito enterprise, con corpo rinforzato in metallo e infrarossi.

DCS-4701E, la videocamera Mini Bullet HD PoE per esterni

dlink_DCS_4701E

La videocamera Vigilance Mini Bullet HD PoE per esterni è una videocamera professionale, ricca di funzionalità e progettata per un’installazione semplice e per rendere economicamente sostenibile qualsiasi progetto di sicurezza. Tra le caratteristiche più importanti vanno segnalate la tecnologia LowLight+, che le permette di vedere a colori anche in condizioni di illuminazione estremamente scarsa e la funzione 3D Noise Reduction, che eliminando il “rumore” dell’immagine permette di catturare un video più chiaro e consente un perfetto riconoscimento facciale o l’identificazione di oggetti. I LED IR integrati permettono alla videocamera di vedere fino a 30 metri al buio. La scocca della videocamera è certificata IP66 (impermeabile) ed è progettata per resistere a tutte le condizioni atmosferiche avverse.

DCS-4602EV, la videocamera Dome PoE Full HD Antivandalica per esterni

dlink_DCS_4602EV

La Videocamera Vigilance PoE Full HD antivandalica per esterni è un modello professionale completo di tutte le funzionalità, facile da installare e molto conveniente. Progettato per utilizzi in ambienti ostili, questa videocamera è dotata di un corpo rinforzato in metallo, certificato IK10 (antivandalico) e IP66 (impermeabile). Incorpora LED ad infrarossi e WDR per darti immagini notturne perfette fino a 20 metri di distanza e nitide anche in condizioni di contrasto elevato. Troviamo, anche in questo modello, la funzione 3D Noise Reduction, per una nitidezza superiore delle immagini e il riconoscimento facciale.

Se volete scoprire di più sulle telecamere, gli switch e il software per la videosorveglianza D-Link, contattateci.

Ti potrebbe interessare
axis telecamere
Le telecamere con il conteggio delle persone per migliorare la mobilità urbana
telecamere piccole imprese
Le telecamere e l’impianto di videosorveglianza per le piccole imprese
audio-axis
5 elementi per scegliere l’audio di rete di miglior qualità
videosorveglianza casinò
Videosorveglianza nei casinò: le soluzioni Pelco

Lascia un Commento