Videosorveglianza nei casinò

le soluzioni Pelco
videosorveglianza casinò

Videosorveglianza nei casinò: le soluzioni Pelco

I casinò e le sale con le slot machine sono luoghi in cui la sicurezza deve essere elevata, costante e all’avanguardia. Le soluzioni di Pelco ti permettono di difenderti dai furti e dalle frodi, e di proteggere i clienti e il personale.

Telecamere di videosorveglianza Pelco per i casinò

Per il tuo progetto in un casinò o una sala giochi parti sempre con il considerare la scelta di telecamere progettate per condizioni di illuminazione difficile. Seleziona, poi, una soluzione che possa integrare in un’unica vista unificata i dati provenienti dalle telecamere e dal software di analisi video con quelli dei sistemi di rilevamento perimetrale e del controllo degli accessi.

Le soluzioni di Pelco hanno 3 vantaggi

  • Integrazione con altre soluzioni. 

Le telecamere di videosorveglianza Pelco si integrano con un’ampia varietà di soluzioni di gestione video in modo tale che gli investimenti già effettuati dal tuo cliente possano essere sfruttati e mantenuti.

  • Monitoraggio efficiente.

Puoi identificare in modo proattivo gli incidenti per proteggere il personale e i clienti, diminuendo i tempi di risposta e semplificando le operazioni di sicurezza.

  • Integrità operativa.

Il sistema su cui si basano le soluzioni Pelco è stabile e sicuro.

In questo modo riesci ad affrontare 3 diverse sfide.

Crea un ambiente più sicuro

Esamina in modo semplice e veloce l’attività degli ospiti del casinò taggando e visualizzando le telecamere su una mappa. Così le operazioni di ricerca sono più efficaci. Inoltre puoi ricevere avvisi automatici e in tempo reale in caso di incidenti e  oggetti abbandonati. Dal punto di vista estetico e di sicurezza, puoi anche modificare il colore, le finiture e le dimensioni delle telecamere per mimetizzarle con l’ambiente circostante.

Ottieni una visibilità totale, soprattutto dove conta

Le telecamere di sicurezza Pelco per i casinò hanno le immagini ad alta risoluzione e il Wide Dynamic Range per vedere i dettagli del gioco, come le facce delle carte e il colore delle fiches. Allo stesso tempo offrono viste panoramiche a 180°, 270° e 360°, fornendo agli operatori la copertura completa della scena in ogni momento. Inoltre puoi utilizzare speciali telecamere che si adattano al design del tavolo da gioco per avere i filmati di ogni istante.

Sicurezza proattiva

Il riconoscimento delle targhe, il riconoscimento facciale, il conteggio delle presenze e il rilevamento del movimento ti aiutano a mitigare in modo proattivo i rischi prima che si verifichino. In caso di incidente, esporti i video di qualità forense in modo facile, da più angolazioni e con la riproduzione al rallentatore, usando sequenze, schede di allarme e segnalibri di eventi.

Se stai per progettare la videosorveglianza in un casinò, contattaci. I nostri specialist potranno suggerirti le migliori soluzioni Pelco per il tuo cliente.

Ti potrebbe interessare
Sistema di sicurezza per le scuole: videosorveglianza, controllo accessi e sicurezza informatica
axis telecamere
Le telecamere con il conteggio delle persone per migliorare la mobilità urbana
telecamere piccole imprese
Le telecamere e l’impianto di videosorveglianza per le piccole imprese
axis communication smart city
Telecamere intelligenti Axis Communication per le smart cities