Videosorveglianza perimetrale Optex

la nuova partnership di Elmat
optex

Videosorveglianza perimetrale Optex: la nuova partnership di Elmat

Il mese di Settembre ci ha già portato grandi novità: con grande soddisfazione abbiamo infatti ufficialmente dato inizio ad una nuova collaborazione. Questa volta si tratta di Optex, azienda leader nel campo dei sistemi di rilevazione per la videosorveglianza perimetrale.

Optex è un’azienda giapponese nata con l’intento di fornire sistemi e prodotti ai professionisti installatori del settore della sicurezza. Optex collabora anche con consulenti, architetti e utenti finali per assicurare una configurazione ad hoc e la scelta della soluzione più corretta in base alle proprie necessità. Tutte le soluzioni studiate e progettate da Optex garantiscono un’ottimale protezione perimetrale di siti di diversa grandezza e che possono essere soggetti a qualsiasi tipologia di rischio.

Questa nuova partnership sarà un tassello in più per la nostra mission: garantire un’ampia scelta tra soluzioni di alta qualità ai nostri clienti e una distribuzione capillare dei prodotti ai nostri partner.

Come espresso dal nostro CEO, Andrea Rizzo“Abbiamo scelto di stringere questa nuova partnership con Optex avendo avuto prova dell’elevata qualità delle soluzioni proposte e riconoscendone l’effettiva completezza alla luce delle più recenti tecnologie presentate sul mercato”.

Optex per la videosorveglianza perimetrale

Uno dei fiori all’occhiello delle soluzioni proposte da Optex è il rilevatore Redscan Rls-3060l-POE, utilizzabile sia per applicazioni interne che per applicazioni esterne. Il prodotto rientra all’interno della gamma Redwall, che comprende soluzioni di rilevazione esterna ed interna. Questo modello è dotato di una tecnologia laser innovativa che permette la rilevazione di oggetti (statici e in movimento) individuandone la dimensione, la velocità e la distanza. Redscan Rls-3060l-POE è inoltre in grado di rilevare oggetti fino ad un raggio di 30 metri ed ha un campo di copertura che raggiunge i 190° in direzione orizzontale. Questa funzione unita all’ultimo aggiornamento consente al sensore di individuare un possibile intruso mentre scavalca un muro o una recinzione, creando un’area di rilevazione immediatamente sopra ad esso. Questo sensore è perfettamente integrabile con i sistemi di Avigilon, Axis e Milestone.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni per la videosorveglianza perimetrale di Optex, contattaci.

Ti potrebbe interessare
axis telecamere
Le telecamere con il conteggio delle persone per migliorare la mobilità urbana
telecamere piccole imprese
Le telecamere e l’impianto di videosorveglianza per le piccole imprese
audio-axis
5 elementi per scegliere l’audio di rete di miglior qualità
videosorveglianza casinò
Videosorveglianza nei casinò: le soluzioni Pelco

Lascia un Commento