VIVOTEK FD8166A

la nuova telecamera “dome” di rete dalle dimensioni ridottissime
Vivotek_fd8166a

VIVOTEK FD8166A

La nuova telecamera “dome” di rete dalle dimensioni ridottissime

Nel momento in cui si decide di installare un sistema di videosorveglianza la prima valutazione da fare riguarda l’ampiezza dell’area da videosorvegliare: controllare l’intera area interessata senza lasciare angoli ciechi potrebbe non essere così semplice. L’introduzione sul mercato delle telecamere “dome”, ossia a forma di “cupola”, va incontro proprio alla necessità di un controllo che sia il più completo possibile. L’innovativa forma geometrica permette infatti di catturare immagini su aree molto estese a 360°, senza tralasciare alcun dettaglio. Anche Vivotek ha lanciato sul mercato la propria telecamera dome, la FD8166A, che si contraddistingue all’interno della categoria in particolar modo per le sue ridotte dimensioni. Vivotek FD8166A è infatti estremamente compatta, con un diametro di soli 90mm. Questo aspetto, insieme al costo ridotto rispetto agli altri prodotti sul mercato, la rende la soluzione ideale per un sistema di videosorveglianza indoor.

La videocamere dome di Vivotek è in grado di adattarsi a ogni genere di situazione e ambiente: negozi, uffici, ascensori e aree pubbliche. Essendo una telecamera all-in-one, la FD8166A è stata pensata per una facile installazione ed è dotata della funzione Power over Ethernet (PoE) che rende semplice e veloce anche la configurazione.

Vivotek fd8166a

VIVOTEK FD8166A: le principali funzioni in breve

Dotata di un sensore Full HD da 2MP Vivotek FD8166A fornisce una risoluzione di 1920×1080 a 30fps permettendo la cattura di immagini ad alta definizione, sia con un alto contrasto che in condizioni di scarsa luminosità, servendosi delle tecnologie WDR e SNV.

Se utilizzata in combinazione con Vivotek Smart Stream II, la FD8166A è in grado di ridurre la larghezza di banda ma anche il consumo di archivio fino al 50%, mantenendo invariata la qualità delle immagini Full HD.

La telecamera è inoltre compatibile con il software Vivotek per la registrazione a 32 canali. Grazie a tutte queste funzioni, Vivotek FD8166A è sicuramente la soluzione migliore per soddisfare le più diverse necessità di un sistema di videosorveglianza indoor con prestazioni di alto livello.

Se vuoi maggiori informazioni su questo prodotto, contattaci.

Ti potrebbe interessare
telecamere di rete vivotek
Le telecamere di rete Vivotek trionfano ai Taiwan Excellence Awards 2017
Vivotek vandal dome
Vivotek Vandal Dome MS8392-EV
vivotek sc8131
Vivotek SC8131
telecamere di rete vivotek
Telecamere di rete Vivotek: ampliata l’offerta per la videosorveglianza IP H.265

Lascia un Commento