Vivotek Vandal Dome MS8392-EV

Vivotek amplia la gamma di telecamere multisensore
Vivotek vandal dome

Vivotek Vandal Dome MS8392-EV

Vivotek amplia la gamma di telecamere multisensore

Nuovo importante aggiornamento per il catalogo prodotti Vivotek: sulla scia del successo della telecamera multi-sensore MS8391-EV, introduce la nuova Vivotek Vandal Dome MS8392-EV.

La Vivotek Vandal Dome MS8392-EV è dotata di quattro sensori CMOS da 3 Megapixel che forniscono una panoramica di 180 gradi. È proprio l’alta risoluzione delle immagini e la combinazione di numerosi sensori a rendere questa nuova telecamera una soluzione all-in-one. Questo permette infatti la riduzione del numero di telecamere impiegate in un sistema di videosorveglianza e il conseguente taglio dei costi di installazione e manutenzione.

Il raggio d’azione della nuova Vivotek Vandal Dome è piuttosto ampio dal momento che sviluppa un campo visivo orizzontale di 180 gradi, rendendola la soluzione perfetta per installazioni di videosorveglianza da esterno. La telecamera è dotata di una funzione che permette inoltre di allineare i video aggiustando la posizione e la qualità dell’immagine di ogni singolo sensore. In questo modo sarà possibile registrare un’immagine di 180 gradi senza alcun tipo di distorsione.

La MS8392-EV presenta una struttura robusta grazie all’involucro IK10 / IP6 ed è in grado di funzionare tra -50° e 50° C in condizioni climatiche avverse. Al fine di evitare qualsiasi tipo di interferenze e disturbi causati da luce solare diretta, la MS8392-EV include anche uno schermo protettivo per installazione da parete, offrendo anche la possibilità di scegliere accessori per il montaggio a palo o ad angolo.

Vivotek Vandal Dome MS8392-EV: principali funzioni e caratteristiche
  • Risoluzione da 12-Megapixel
  • Visione panoramica di 180°
  • Funzione allineamento video per un’immagine senza distorsioni
  • Video Alignment Allowing You to Have a Seamless Picture
  • Funzione “Smart Stream” per ottimizzare l’efficienza di banda
  • Involucro IK10 resistente a diverse condizioni climatiche

Per maggiori informazioni su Vivotek Vandal Dome, contattaci.

Ti potrebbe interessare
telecamere di rete vivotek
Le telecamere di rete Vivotek trionfano ai Taiwan Excellence Awards 2017
vivotek sc8131
Vivotek SC8131
telecamere di rete vivotek
Telecamere di rete Vivotek: ampliata l’offerta per la videosorveglianza IP H.265
Vivotek_fd8166a
VIVOTEK FD8166A

Lascia un Commento