WatchGuard WiFi Cloud

WiFi sicuro e nuovi strumenti di engagement e analytics. Anche in outdoor con l’access point AP322
watchguard wifi cloud

WatchGuard WiFi Cloud

WiFi sicuro e nuovi strumenti di engagement e analytics. Anche in outdoor con l’access point AP322

Le reti wireless sono parte integrante di qualsiasi ambiente di lavoro. Molte aziende stanno approfittando degli access point esterni non solo per aumentare le loro aree di copertura, ma anche per fornire agli utenti l’esperienze hotspot mentre si trovano all’esterno. L’autenticazione tramite social network e le splash pages personalizzate permettono ai visitatori di interagire con i brand nei modi in cui sono già abituati. Per sbloccare un più vasto potenziale WiFi per la tua attività devi fare più che fornire accesso a internet. Quando posizioni un Access Point WatchGuard WiFi Cloud, ottieni tutta la sicurezza WIPS, un’analisi approfondita degli ospiti e dello spazio coperto dalla rete, e preziosi strumenti di marketing per i visitatori. E tutte queste nuove funzionalità sono incluse nell’acquisto: non sono necessari aggiornamenti di terze parti.

WatchGuard WiFi Cloud: la sicurezza

Gli access point gestiti da WatchGuard hanno sistema integrato di prevenzione delle intrusioni (Wireless Intrusion Prevention System) (WIPS) per garantire la protezione necessaria. Sfruttando la tecnologia brevettata di Marker Packet, la WIPS WatchGuard fornisce le più affidabili e solide WIPS del settore e con il minor numero di falsi positivi. Finalmente hai davvero il potere di gestire in modo sicuro la tua area WiFi.

WatchGuard WiFi Cloud: la gestione

Con la Cloud WiFi di WatchGuard, i professionisti IT possono godere di un’esperienza di gestione WiFi totalmente senza controller – inclusi installazione, configurazione, monitoraggio, risoluzione dei problemi e miglioramento dell’accesso WiFi aziendale e guest – e senza preoccuparsi delle limitazioni dell’infrastruttura del controller. Gli ambienti WatchGuard WiFi Cloud possono scalare facilmente da uno a un numero illimitato di AP in più posizioni, e possono essere raggruppati in diverse modalità per mantenere la coerenza con le policy aziendali.

Analytics

Scopri come, dove e quando i visitatori stanno utilizzando il tuo WiFi in modo da massimizzare gli investimenti per il wireless e assicurare un’esperienza di navigazione ottimale per gli utenti. È possibile sfruttare gli strumenti di analisi che WatchGuard Cloud-Managed WiFi fornisce sulle metriche del sito, come ad esempio il tempo di permanenza e la conversione, per orientare le decisioni aziendali e contare su dashboard, avvisi e report personalizzabili per valutare rapidamente i dati di utilizzo, sia quelli in tempo reale che quelli storici.

Engagement

Con WatchGuard WiFi Cloud puoi organizzare le tue attività di marketing con una suite di strumenti di facile utilizzo e incorporati, che trasformano una semplice connettività wireless in una ricca esperienza WiFi per clienti, ospiti e dipendenti. Puoi creare straordinarie Splash Pages anche senza competenze di web design, raggiungere i visitatori con video e sondaggi coinvolgenti, offrire promozioni mirate e molto altro ancora. Ti piacerebbe trasformare l’ambiente WiFi in una potente fonte di reddito e di fidelizzazione dei clienti?

Push Marketing

Adesso puoi sfruttare al meglio questo vantaggio quando i clienti e gli ospiti si collegano al tuo WiFi. Puoi attivare promozioni e annunci in tempo reale per coinvolgerli con il tuo brand e indirizzare le transazioni. Anche dopo che avranno lasciato la tua attività tu avrai i dati sui loro interessi e comportamenti, in modo da poter inviare loro sconti mirati, avvisi di eventi speciali e altre notizie sull’attività.

Access Point Cloud-Ready: la massima prestazione

Gli access point AP120, AP320 e AP322 (AP) sono i primi membri di una nuova famiglia di AP cloud-ready progettata per garantire la massima prestazione. Questi nuovi AP offrono la flessibilità di essere acquistati con un abbonamento WatchGuard WiFi Cloud che include funzioni complete di WIPS, engagement e analytics, oppure singolarmente ed essere gestiti dal Gateway Wireless Controller (GWC) incluso in tutti i firebox NGFW / UTM e ricevere un set di funzionalità leggero.

Quando gestita dalla cloud Wi-Fi di WatchGuard, la nuova famiglia di access point cloud-ready fornisce la tecnologia più avanzata del sistema di prevenzione delle intrusioni wireless (WIPS), consentendo ai clienti di sfruttare gli strumenti di engagement e analytics con gli ospiti, per trasformare la loro connessione WiFi Spot in un’inestimabile ricerca sui consumatori e potenziare così gli strumenti di marketing.

Porta la tua attività all’esterno grazie agli access point potenziati di WatchGuard

La Cloud Solution WiFi di WatchGuard offre la migliore combinazione di sicurezza, prestazioni e gestibilità sul mercato. E ora, con l’introduzione del AP322 , Wi-Fi sicura è disponibile per la vita all’aria aperta che lo rendono ideale per gli stadi, scuole, caffè all’aperto, banchine di spedizione, magazzini, e anche peggio. Il suo robusto, involucro IP67 protegge il punto di accesso dal vento, pioggia, polvere, e il freddo, mentre 6 antenne integrate funzionano con 3 stream spaziali per la radio per fornire ampia, veloce e affidabile copertura WiFi.

Se sei interessato ad approfondire l’argomento, due dei partner Elmat organizzeranno a breve degli incontri mirati per gli utenti finali. Per saperne di più contattaci.

Ti potrebbe interessare
sicurezza informatica
Le 3 soluzioni Watchguard per proteggerti dalle più recenti minacce alla sicurezza informatica
chat gpt cyber secuiryt
Sicurezza informatica nella nuova era di Chat GPT
watchguard anti ramsonware
Attacchi ransomware agli studi legali: come prevenirli e con quale soluzione
cyber security scuole
Sicurezza informatica professionale negli istituti scolastici: conosci le minacce per prevenirle

Lascia un Commento