Nuove minacce informatiche: il report F-Secure

Da F-Secure un report con le analisi sulla sicurezza informatica per il 2017
nuove minacce informatiche

Nuove minacce informatiche: il report F-Secure

Il report di F-Secure con le analisi sulla sicurezza informatica di quest’anno

Oggi faremo una panoramica sulle nuove minacce informatiche insieme a F-Secure, leader globale nelle soluzioni per la sicurezza informatica, e al suo prezioso report.

Il 2016 è stato un anno importante per la sicurezza informatica: abbiamo visto accuse di pirateria informatica nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, botnet IoT, rapine bancarie SWIFT, le rivelazioni di Yahoo sulle violazioni di un totale di 1,5 miliardi di password, e il dilagare di incidenti ransomware.

Per ognuna delle storie che ha fatto notizia ci sono lezioni che le aziende possono imparare, per applicarle alle proprie strategie di cyber security ed evitare così di diventare la prossima vittima.

Nuove minacce informatiche: l’analisi di F-Secure

Nel 2016 i ricercatori di F-Secure hanno esaminato un gran numero di incidenti, malware, vulnerabilità e hacking, e hanno raccolto esperienze e insegnamenti da condividere. Tutto questo è stato riversato nel nuovo report di F-Secure, pieno di storie, dati, prospettive e suggerimenti di esperti che ti possono aiutare ad affrontare il futuro a testa alta in un contesto in cui il panorama della sicurezza continua a evolvere.

Noi di Elmat abbiamo deciso di condividerlo con voi perché riteniamo che la conoscenza sia il primo passo per proteggersi contro le nuove minacce informatiche.

Compila il form e scarica il report F-Secure sulle nuove minacce informatiche.

[contact-form-7 id=”1452″ title=”5-Nuove minacce informatiche: il report F-Secure”]

Ti potrebbe interessare
ELMAT – INNOVATION DAY 2018
sicurezza informatica
Sicurezza informatica: quali cose evitare per tenere i dati al sicuro?
attacco ransomware
Attacco ransomware
confsec
Elmat a ConfSec insieme a F-Secure

Lascia un Commento