D-Link DNR-2060-08P

l’NVR JustConnect Multifunzione
d-link dnr-2060-08p

D-Link DNR-2060-08P, l’NVR JustConnect Multifunzione

A rendere davvero completo e affidabile un sistema di videosorveglianza non è solo la tipologia di telecamere utilizzata ma anche l’hardware dedicato alla registrazione delle immagini acquisite. Per un’analisi completa dei video del proprio sistema di videosorveglianza si rende dunque necessaria la registrazione di immagini di alta qualità, come D-Link DNR-2060-08P.

Per rispondere in modo completo alle esigenze dell’utenza, sia essa una PMI o un privato, D-Link ha progettato il DNR-2060-08P, un NVR standalone per la registrazione di filmati di alta qualità.

D-Link DNR-2060-08P si integra perfettamente all’interno di ogni infrastruttura di sorveglianza e sicurezza. Si tratta di una soluzione in grado di visualizzare, archiviare e gestire video che offre inoltre la possibilità di monitorare video di alta qualità per tutti i sistemi di sicurezza basati su soluzioni IP.

Gli amministratori sono facilitati nella gestione dell’NVR grazie all’interfaccia presente sul prodotto tramite l’utilizzo di un mouse, un telecomando oppure un keypad. È inoltre possibile registrare contemporaneamente da diverse fonti e accedere da remoto ai video registrati in precedenza o visionare il live view.

D-Link DNR-2060-08P: principali funzioni e caratteristiche

D-Link DNR-2060-08P è disponibile nella versione a 8 o 16 porte per collegare un numero corrispondente di videocamere. La funzione di Switch-PoE rende il dispositivo in grado di rilevare automaticamente tutte le videocamere connesse al network, con la possibilità di installarle tramite sistema “plug and play”.

D-Link DNR-2060-08P: perché è affidabile

DNR-2060-08P è una soluzione affidabile, scalabile e flessibile: tutte le videocamere multi-megapixel di ultima generazione richiedono nuove soluzioni di registrazione mentre questo dispositivo è già oltre questo tipo di richieste.

D-Link DNR-2060-08P: il software di management

D-Link DNR-2060-08P è dotato di un software per il management completo che consente di gestire, registrare, archiviare e cercare i filmati da 8 telecamere. Per non rischiare di perdere eventuali minacce o eventi degni di nota, è possibile attivare il servizio di alert e email collegati ad esempio a rilevazioni di movimento. In questo modo gli amministratori sono sempre al corrente della situazione.

D-Link DNR-2060-08P: semplice ed economico

Grazie alle 8 porte PoE+ l’installazione delle videocamere è molto semplice e sia alimentazione che connettività vengono fornite attraverso un solo cavo. In questo modo i costi di installazione vengono notevolmente ridotti e il PoE+ permette anche di alimentare le videocamere che hanno un consumo energetico più elevato. Ulteriori device esterni, come ad esempio switch o relè di allarmi, possono essere aggiunti al sistema grazie ai connettori digital input e digital output già integrati.

Per maggiori informazioni su D-Link DNR-2060-08P, contattaci.

Ti potrebbe interessare
Nuovi switch D-Link 10 Gigabit per le PMI
D-Link DNR-312L
D-Link DNR-312L, il nuovo NVR che registra contemporaneamente da 9 telecamere
videosorveglianza _dlink
Videosorveglianza D-Link
DAP_2660_D-Link_4
D-LINK Access Point DAP 2660

Lascia un Commento