2N IP VERSO 2.0

I CITOFONI PER GLI SMART BUILDING DEL FUTURO
2N IP Verso 2.0

2N IP VERSO 2.0: i citofoni per gli smart building del futuro

Le novità della soluzione 2N per il controllo accessi

La nuova versione del celebre citofono 2N IP Verso 2.0 (rilasciata in giugno 2023) fa parte di una nuova generazione di dispositivi che è pensata per realizzare smart building innovativi.

Un citofono che nasce dagli spunti dei system integrator come te

Il nuovo 2N IP Verso 2.0 è stato creato a partire dalle esigenze emerse dai sondaggi rivolti ai system integrator e agli utenti finali. Da queste ricerche è emerso che oltre il 50% dei progetti per uffici richiede un citofono IP con telecamera full-HD (1080p).

Ecco perché il nuovo 2N IP Verso 2.0 ha una telecamera full HD grandangolare che offre immagini dai colori cristallini e supporta il WDR. Questa funzionalità schiarisce le aree scure e scurisce le parti sovraesposte delle immagini, migliorando la riconoscibilità del visitatore. Inoltre, la telecamera mantiene il colore dell’immagine anche in condizioni di scarsa luminosità e solo nel momento in cui la scena diventa completamente buia (e non al crepuscolo) il citofono IP passa alla modalità notturna e utilizza l’illuminazione a infrarossi.

La struttura più robusta e il processore potente

Un’altra novità di 2N IP Verso 2.0 è la struttura in alluminio anodizzato che irrobustisce il corpo del citofono IP, che così mantiene perfettamente la sua forma durante l’installazione. Inoltre, il telaio funge anche da dissipatore di calore per il nuovo processore più potente.

Il citofono 2N IP Verso 2.0, infatti, è dotato di un processore Axis ARTPEC-7 che contribuisce a ottenere una qualità eccellente dell’immagine, una compressione più efficiente del flusso video e la potenza ideale per alcune nuove funzionalità avanzate, come l’accesso tramite codice QR e il rilevamento avanzato del movimento.

Ora l’accesso è più rapido

L’accesso con il codice QR Code è un’altra novità di questo citofono IP 2N, che punta a velocizzare questa operazione. Rimangono comunque attivi i metodi di accesso già presenti nella prima versione: lettore RFID e codice PIN, impronta digitale e controllo degli accessi mobile tramite Bluetooth o NFC.

Il meglio della prima versione è rimasto inalterato

Alcune delle caratteristiche che hai sempre apprezzato di questo citofono sono rimaste invariate in questa nuova versione di 2N IP Verso 2.0:
• i 20 moduli, le cornici di installazione, gli alloggiamenti e le piastre posteriori che permettono di ottenere un dispositivo modulare e versatile;
• le diverse possibilità di installazione (a incasso, a parete e su vetro) per adattarsi a diversi progetti;
• la configurazione direttamente nel sistema operativo 2N, che è facile da navigare, e da remoto, tramite la piattaforma di gestione My2N.

Vorresti implementare 2N IP Verso 2.0 nel tuo prossimo progetto? Scrivi ai nostri tecnici per progettare il tuo prossimo smart building con il nuovo IP Verso 2.0

Ti potrebbe interessare
2n wave key
Controllo accessi NFC
controllo accessi mobile 2N
Controllo accessi mobile: come funziona e quali sono i vantaggi
wavekey 2N
Il controllo accessi Bluetooth e mobile con 2N è rivoluzionario per gli smart building
controllo accessi
Controllo accessi aziendale

Lascia un Commento