Video Wall Decoder DIGIEVER Serie VD

4K-Ultra HD e Linux-embedded
Video Wall Decoder 4K Ultra HD

Video Wall Decoder 4K Ultra HD DIGIEVER Serie VD

Video Wall Decoder 4K Ultra HD

Il Video Wall decoder DIGIEVER serie VD è il primo video decoder al mondo dotato di risoluzione 4K-Ultra HD (8MP) per canale su display locale e Linux-embedded.

Basato sulla decodifica hardware e la tecnologia dual-stream, può eseguire fino a 64 canali HD 4K (8MP) video catturati dalle telecamere IP per immagini nitide e dettagliate. Dotato di uscita video HDMI e DVI-I, il Video Wall Decoder permette agli utenti di visualizzare due monitor in due diverse zone senza installare un PC aggiuntivo. Supporta anche la telecamera IP 60FPS per applicazioni dove sono presenti movimenti veloci degli oggetti, come ad esempio i casinò o punti di transazione. Con display locale 4K – Ultra HD, offre quattro modelli con diversi canali supportati per aiutare gli utenti a trovare quelli adatti in base alle diverse applicazioni: Mod. VD-0025, VD-0036, VD-0049 e VD-0064.

Totale compatibilità

Il Video Wall Decoder DIGIEVER, è completamente integrato con NVR DIGIEVER ed ha elevata compatibilità con le telecamere IP. Gli utenti possono collegare al Video Wall Decoder, più di 90 marche di telecamere IP e più di 3000 modelli. Per le telecamere senza l’integrazione nativa DIGIEVER, gli utenti possono utilizzare ONVIF e RTSP generico (H.264) / URL MJPEG per aggiungere la telecamere IP.

Progettazione User-friendly

L’interfaccia utente e il funzionamento si basa su quella del NVR DIGIEVER, così gli utenti possono avviare rapidamente l’operatività del Video Wall Decoder senza bisogno di particolari conoscenza tecniche. Con quattro mosse e in meno di 3 minuti, l’impostazione della telecamera, il sistema, l’ambiente di rete, data e orario possono essere facilmente impostati. Inoltre, gli utenti possono anche utilizzare il telecomando opzionale per il controllo remoto e di monitorare dal display locale senza lunghi cavi e necessità di mouse o tastiera. Inoltre supporta 24 versioni linguistiche superando i limiti della lingua.

Avanzato e affidabile sistema di sicurezza

Il Video Wall Decoder DIGIEVER adotta il sistema operativo Linux-embedded per offrire una soluzione di sorveglianza green. Fornisce inoltre all’utente la gestione flessibile dei privilegi per una veloce risoluzione dei problemi e il controllo della sicurezza.

Il Video Wall Decoder DIGIEVER è il più potente decodificatore video in tutto il mondo. E’ il primo video decoder hardware con decodifica 4K UHD Linux-embedded con superbe prestazioni di visualizzazione video, alta compatibilità con le telecamere e interfaccia utente intuitiva.

Ti potrebbe interessare
Sistema di sicurezza per le scuole: videosorveglianza, controllo accessi e sicurezza informatica
axis telecamere
Le telecamere con il conteggio delle persone per migliorare la mobilità urbana
telecamere piccole imprese
Le telecamere e l’impianto di videosorveglianza per le piccole imprese
audio-axis
5 elementi per scegliere l’audio di rete di miglior qualità

Lascia un Commento