XProtect Essential

il VMS targato Milestone diventa gratuito
xprotect essential 2

XProtect Essential: il VMS targato Milestone diventa gratuito

il VMS targato Milestone diventa gratuito

Per anni XProtect Go è stato il software gratuito Milestone che ha fornito a migliaia di utenti tutte le funzioni VMS a costo zero. A partire dal 10 Ottobre Milestone ha fatto un altro passo verso i propri utenti e XProtect Essential diventerà il prodotto VMS gratuito di Milestone.

XProtect Essential: principali funzioni e caratteristiche

XProtect Essential è un software per il video management che offre supporto per sistemi che includono fino a 8 telecamere. La scelta perfetta per piccoli imprenditori che desiderano un sistema di videosorveglianza efficiente per proteggere beni ed impiegati.

XProtect permette di accedere ai propri video in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione (computer, portatile, tablet o smartphone). Il sistema di ricerca avanzato permette di rintracciare qualsiasi video e di localizzare velocemente, con una mappa interattiva, le videocamere legate al tipo di investigazione che si sta facendo.
I video possono essere esportati in qualsiasi formato e si ha la possibilità di proteggere il processo di esportazione tramite password personalizzata così da evitare possibili dispersioni di materiale delicato.

xprotect essential

Come cambiano le regole con XProtect Essential gratuito

Grazie al download gratuito del software si potrà ottenere:

  • un VMS assolutamente performante, ricco di funzionalità, a costo zero e senza alcun vincolo
  • tempo di memorizzazione video illimitato
  • un metodo facile e trasparente per espandere il sistema dei pacchetti di abbonamento annuali a costo fisso
  • accesso al proprio sistema con la visualizzazione a tre, tra cui la migliore applicazione mobile nel settore, sempre e ovunque.
XProtect Essential gratuito: come funzionerà?

La versione gratuita di XProtect Essential sarà disponibile in download gratuito, supportando fino a 8 telecamere. I clienti potranno espandere i propri sistemi con l’acquisto dei nuovi pacchetti XProtect Essential. Un pacchetto abbonamento comprende 8 licenze telecamere e un abbonamento di 1 anno al Milestone Care Plus. Un totale di 5 confezioni di abbonamento può essere aggiunto a un codice di licenza Software, con il risultato di avere un sistema che supporta fino a 48 telecamere in totale. L’iscrizione andrà rinnovata ogni anno.

Cosa cambierà per i clienti già in possesso di XProtect Essential?

Sono molti i clienti fedeli a XProtect Essential e Milestone ha voluto dar loro la possibilità di avere un sistema continuamente aggiornato ed espandibile in base alle proprie specifiche esigenze di business. Se si è già in possesso di XProtect Essential con una sottoscrizione a Milestone Care Plus valida, si potrà eseguire l’aggiornamento a XProtect Express gratuitamente.

Per maggiori informazioni, contattaci.

Ti potrebbe interessare
dispositivi distanziamento sociale
Dispositivi per il distanziamento sociale: le integrazioni del software Milestone
elmat-smartik-iot
Smartik: l’IoT facile e flessibile che porta l’innovazione nelle aziende
Metropolitana Russia
Milestone e Axis per la sicurezza della metropolitana di San Pietroburgo
Milestone XProtect 2017 R1
Milestone XProtect 2017 R1

Lascia un Commento